Chi lo sapeva già che L’ENTE BILATERALE LOMBARDIA PER L’ANNO 2019 EROGA QUESTE SOMME ???

EBIVLOMBARD EROGA PER L’ANNO 2019 I SEGUENTI CONTRIBUTI DI SOLIDARIETA’ A FAVORE DEI DIPENDENTI DELLE AZIENDE DEL SETTORE DELLA VIGILANZA PRIVATA (A CUI VIENE APPLICATO IL CCNL FIRMATO DA CGIL e CISL o UGL)

Contributo di Solidarietà ai lavoratori affetti da gravi patologie  che richiedono terapie salvavita, che hanno superato il periodo di comporto e sono in aspettativa non retribuita. L’importo del contributo è pari a euro 3000,00. Contributo di Solidarietà ai lavoratori con periodo di malattia superiore a 180 giorni nell’anno solare L’importo del contributo è fino ad un massimo annuo di euro 3.000,00, con una quota mensile pari ad € 500,00. La frazione di mese che supera i 15 giorni è considerata mese intero. Contributo di Solidarietà ai lavoratori licenziati per superamento del periodo di comporto L’importo del contributo è pari a euro 3000,00Per aver accesso ai Contributi di solidarietà, il lavoratore deve presentare domanda scritta unitamente alla documentazione inerente il tipo di contributo di solidarietà richiesto:

  • Certificazione medica attestante la patologia grave che richiede terapie salvavita.

Dichiarazione dell’Azienda attestante la concessione dell’aspettativa non retribuita.

  • Dichiarazione dell’Azienda attestante che il lavoratore ha superato 180 giorni di malattia nell’anno solare con indicazione esplicita del numero dei giorni di superamento.
    •  Lettera di licenziamento per superamento del periodo di comporto.

La richiesta potrà essere presentata attraverso le seguenti modalità:

  • Raccomandata A/R indirizzata a EBIVLOMBARD – Corso Buenos Aires 77- 20124 – Milano;
  • Posta Certificata all’indirizzo mail ebivlombard@pec.it.

I Contributi di Solidarietà sono riservati ai dipendenti delle aziende in regola con il versamento dei contributi. di cui agli artt. 7 e 8 del CCNL, a EBINVIP

Le domande saranno evase in ordine al loro ricevimento, sino ad esaurimento delle risorse

Per informazioni contattare il numero 346-0133264

QUESTO E’ QUANTO RIPORTATO DAL LORO SITO !

”””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””

Salvatore A. Melillo Segretario Nazionale CISAL SINALV e Regionale FISAL CISAL Via A. Volta n.15 20121 Milano Telefax n. 02-39663262 cell. n. 392-6906514 sito WWW.SINALVCISAL.IT

On novembre 29th, 2019, posted in: NEWS by

Comments are closed.